Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"



Cerimonia di consegna del Diploma del Master


Venerdì 30 ottobre 2015, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna della sede di Ravenna della Scuola di Giurisprudenza, in Via Oberdan 1, si terrà la cerimonia di consegna del Diploma del Master universitario in Diritto penale dell’impresa e dell’economia.

Introdurranno l’incontro il prof. avv. Michele Angelo Lupoi, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso la sede di Ravenna, il dott. Giannantonio Mingozzi, Vicesindaco del Comune di Ravenna con delega all’Università, il dott. Antonio Penso, Direttore della Fondazione Flaminia, Stefano Gismondi, Vicepresidente di Confindustria Ravenna con delega all'Education e l’avv. Mauro Cellarosi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna.

Al dott. Alessandro Mancini, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, è affidato il compito di esprimere ai neodiplomati i migliori auguri del corpo docente del corso.

I Diplomi verranno consegnati dal prof. avv. Luigi Stortoni, Ordinario di Diritto penale nell’Università di Bologna e Direttore del Master per l’edizione dell’a.a. 2015-2016, alla presenza della prof. avv. Désirée Fondaroli, Ordinario di Diritto penale nell’Università di Bologna, della prof. Francesca Curi, Associato di Diritto penale nell’Università di Bologna e Responsabile UOS del Dipartimento di Scienze Giuridiche, e dell’avv. Ermanno Cicognani, componenti del Consiglio scientifico.

Alla cerimonia sono stati invitati  gli imprenditori e i dirigenti che hanno sostenuto l’iniziativa.

La partecipazione all’incontro è libera.

Programma






Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"