Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"



Convegno “DIRITTO PENALE TRIBUTARIO”


Il prossimo 5 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna, Via Farini 14, verrà  presentato il volume del dott.  Alessandro Mancini, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, dal titolo “Diritto penale tributario”, Laurus Robuffo, 3a ed., 2019.

L’evento è organizzato dal Master in Diritto penale dell’impresa e dell’economia dell’Università di Bologna, unitamente al Dipartimento di Scienze Giuridiche, all’Ordine degli Avvocati di Ravenna, alla Fondazione Forense Ravennate e alla Camera di Commercio di Ravenna.

Oltre all’Autore, interverranno il dott. Roberto Alfonso, Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Milano e il prof. avv. Alessandro Melchionda, Ordinario di diritto penale nell'Università di Trento; coordinerà i lavori la prof. avv. Désirée Fondaroli, Ordinario di diritto penale nell'Università di Bologna e Direttore del Master in Diritto penale dell'impresa e dell'economia.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ravenna ha riconosciuto n. 2 crediti per la partecipazione al modulo del Master.

La partecipazione è gratuita.

L'iscrizione è obbligatoria.

LOCANDINA

ISCRIZIONE






Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"