Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"



Convegno 'Insidie del linguaggio giuridico e interpretazione normativa nell'applicazione del diritto penale'


Il prossimo venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 15.30, a Ravenna, presso la Scuola di Giurisprudenza, Via Oberdan 1, Aula Magna, si svolgerà il convegno dal titolo: ''Insidie del linguaggio giuridico e interpretazione normativa nell'applicazione del diritto penale'.

Interverranno il Prof. Avv. Filippo Sgubbi (Ordinario di Ordinario di Diritto penale nell' Università di Bologna e Direttore del Master), il Prof. Giorgio Bongiovanni (Ordinario di Filosofia del diritto nell'Università di Bologna), il Dott. Renato Bricchetti (Presidente della Quarta sezione penale della Corte d’Appello di Milano), il Prof. Michele Belletti (Associato di Diritto costituzionale nell'Università di Bologna) e l'Avv. Ermanno Cicognani (componente del Consiglio scientifico del Master).

L'incontro è organizzato dalla Prof. Avv. Désirée Fondaroli nell'ambito delle iniziative del Master in Diritto penale dell'impresa e dell'economia.

La partecipazione è gratuita.

Per la partecipazione all'evento è stato richiesto al Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Ravenna il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Scarica il programma ( .PDF)

L'iscrizione è obbligatoria e deve avvenire mediante compilazione del seguente form:

Convegno: 'Insidie del linguaggio giuridico e interpretazione normativa nell'applicazione del diritto penale'






Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia "Filippo Sgubbi"